Macelleria Pisi

L'azienda

Macelleria Pisi, dal 1870 a Chiusi (SI)Le origini della Macelleria Pisi, sono da ricercare nell’antica cittadina di Chiusi fin dal lontano 1870, per mano di Leone Pisi. Inizia così 150 anni fa la tradizione della famiglia Pisi nel settore della macellazione delle carni. Passando di padre in figlio la tradizione non si è mai interrotta, arrivando fino ai nostri giorni con l’ultimo passaggio di consegne da Gino al figlio Marco. Oggi il negozio di Via Porsenna nel Centro Storico di Chiusi, é gestito da Marco e dalla moglie Catia, che in continuità con la tradizione di famiglia, si occupano esclusivamente di carni nazionali delle migliori razze, quali Chianina, Piemontese e Limousine.

Particolare attenzione é riservata al metodo di lavorazione della frollatura di cosci e lombate, fondamentale per rendere il prodotto tenero e gustoso. Questa è una delle motivazioni primarie per cui il prodotto della Macelleria Pisi è apprezzato per sapore e tenerezza dalla clientela nazionale e internazionale.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.
Cliccando su "OK" o proseguendo nella navigazione acconsenti all'uso dei cookie.
OK